Informazioni Legali

Le informazioni gratuite contenute in questa pagina web sono esclusivamente a titolo informativo. Non si assume alcuna responsabilità circa la correttezza, completezza o attualità delle informazioni fornite. Dalla messa a disposizione delle informazioni non possono essere avanzati diritti risultanti dalle informazioni, dai suggerimenti o dalla consulenza. Decliniamo ogni responsabilità per danni non imputabili a dolo o grave negligenza da parte nostra.

Ci riserviamo il diritto di modificare, integrare o cancellare le pagine web in ogni momento.

Gli scopi dei collegamenti che dalle nostre pagine sono stati applicati a pagine Internet esterne, non contenevano contenuti illegali da noi riconoscibili al momento dell'impostazione del collegamento. Tuttavia, non abbiamo alcun influsso su questi contenuti Internet esterni e con la presente ci dissociamo esplicitamente dai contenuti messi a disposizioni. In particolare non possiamo garantire che le altre pagine Internet della presenza web collegata contengano esclusivamente contenuti legali o che la pagina Internet collegata non venga modificata successivamente in modo illegale.

Le denominazioni dei marchi riportate sulle pagine non sono sempre contrassegnate nella nostra pagine web come tali. Facciamo presente che sono soggette alle regole del diritto di contrassegno.

I testi, i programmi grafici nonché i file audio e video sottostanno al nostro diritto d'uso e riutilizzo e possono essere duplicati o diffusi solo previa autorizzazione da parte nostra.

L'immissione di dati personali da parte dell'utente avviene su base volontaria e non costituisce una premessa per l'utilizzo dei nostri servizi telematici o mediatici offerti. Ai sensi dell'art. 33 della Legge federale sulla tutela dei dati (BDSG) facciamo presente che abbiamo la facoltà di salvare ed elaborare determinati dati dell'utente ai fini di un'ulteriore elaborazione.

Qualora singole clausole della presente dichiarazione di limitazione della responsabilità non dovessero (più) corrispondere alle disposizioni di legge, ciò non compromette la validità delle restanti clausole.

Responsabile ai sensi del contratto statale sui servizi mediatici applicabile: Eva Seifert.

NOTE: La presente dichiarazione di esclusione dalla responsabilità è la traduzione in italiano dell'originale in lingua tedesca, che è determinante a tutti gli effetti di legge.

Share